martedì 2 dicembre 2008

DELIBERE SAITTA - DALLA SELVA BUIA A LA DEFORESTAZIONE SELVAGGIA





PROVINCIA CULTURA ASS- GIULIANO CONTRIBUTI:


Commenti... Vediamo:

Siamo proprio sicuri della bontà delle iniziative? Intendiamo per bontà quella verso i reali bisogni dei residenti della Provincia, non quella verso singoli individui o compagini. Questa è una domanda ? Contiene la risposta!

Magari con l'avvento del Partito Democratico Autonomo del Nord (non ricordiamo bene l'ordine semantico, basterà seguire il gingle della sigla simil-Carosello?), modello "As peul fesse" o meglio conosciuto come "fasu mi" nel metodo e nella sostanza, ci toccherà un corso di formule matematiche in Piemontese per migliorare l'erogazione di contributi da spread-sheet nel cantùn. Che poi spread-sheet voglia dire letteralmente Spalmato e Foglio, ci sono indizi sul metodo, per la sostanza più che foglio sembrano risme. Altro che Amazonia! Ambiente... al verde!

2 commenti:

Alleanza Nazionale Calabria ha detto...

Ladri. Camerati infami vi siete venduti a Berlusconi. LADRI, LADRI. Dovete reagire. Mi fate schifo. C'è sedimentazione. Iene, siete delle iene. Non si sente un cazzo. E' un girotondo questo governo. Giro tondo e tondo giro, e la mafia hip hip hurrarizza.

strumenti musicali mastering ha detto...

complimenti per il blog