lunedì 24 settembre 2007

SOLIDARIETA' AI LAVORATORI ETE srl

Tra il gran bailame della vendita di un ramo di Vodafone a Comdata, vicenda triste per la quale esprimiamo la nostra massima solidarietà ai lavoratori anche se va detto che nessuno dei "venduti" perderà posto di lavoro e diritti acquisiti, qualcuno si è accorto della ETE system? Qualcuno sa che da oltre 5 mesi decine di lavoratori non percepiscono stipendio alcuno?................

Sindacati Eporediesse dove siete?

FIORENZOOOOOOOOOOOO....................................URGE UN TACUN!

RAO PROVINCIALE DOVE SEI FINITO? DALL'IMAM DI CARMAGNOLA????????????

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravissimo !
Vediamo di mettere "a fuoco" alcune delle ultime vicende EporeDIESSE e dare vere risposte e non quelle cose mielose che abbiamo visto ultimamente in merito a Vodafone.

Il concetto è questo :
- cattiva gestione ospedale. Risposta della sinistra (e di qualcun' altro), i lavoratori sono tutti brave person. E si' ! Perche se qualcuno non lo dice in questi termini la benemerita stampa e benpensanti associati diranno che ha detto che i lavoratori son carogne !
Il problema tutti lo conoscono dai tempi della genesi oppure più recentemente da Tiberiade : il pesce puzza dalla testa. Quindi la testa va tagliata!!!
- Vodafone. Risposta sinistroica: il PICHETTO E VOLANTINAGGIO FATTO DA POVERI CRISTI CHE HANNO AVUTO LA MAMMA LICENZIATA IN OLIVETTI e che non hanno ancora capito che son gli stessi "lcenziatori" che la mandano in piazza a elargire il cicostile vintage.

Ecco la cultura della SINISTRA EPOEDIESSE : MEDIOCRITA, MEDIOCRITA, MEDIOCRITA !