giovedì 27 settembre 2007

LAVORO - Vodafone, è l'ora della mobilitazione | la Sentinella del Canavese

Vodafone, è l'ora della mobilitazione | la Sentinella del Canavese

Rieccoci Signori !!!

Il metodo della sinistra : attacare le aziende, storcere la verità o semplicemente : riellaborare i fatti, picchetare ad oltranza, e ... farle morrire o semplicemente FUGGIRE !

LA VODAFONE NON CHIUDE. SEMPLICEMENTE VENDE AD UN ALTRA SOCIETA'.
Si può discutere, si può dibattere... ma rimane la scelta di un impresa libera (in uno stato democratico) di gestirsi con diligenza (quella della "Buona Amministrazione"). NB : vi sono in questa frase alcune parole non riconducibile alle gestioni passate di note imprese eporediesi e certamente, di pari passo, al cursus in materia delle performance in amministrazione di chi "sbraita" allo scandalo e alla lotta continua !

La vera domanda è questa : come mai le aziende e tutto il resto fugono da Ivrea? O meglio, come mai pochi sono quelli che rimangono sul territorio? Come mai rimane solo il lavoro sempre più di basso profilo e quello qualificato o che inizia ad esserlo migra altrove?

Chi scrive lo diceva molti anni fa, quando la Ing. Olivetti non era ancora defunta. Se non vi sono reali valori aggiunti, in un mondo di forte competizione, con l'aggravante di non "voler cambiare" e mantenere ogni sorta di privileggi, chi non ha qualità e particolarità è condannato ad effetuare i lavori di basso profilo. Fino allora si pensava che queste "mansioni" erano riservate al Nord Africa e alla Turchia (manufatti tessili, ..), all'India, alla Cina, all'Est europeo... ma loro hanno fatto (e continuano) a fare tesoro di ogni iniziativa, di ogni apprendimento. Noi (loro... il connubio sindacati-grande impresa-sinistra radicale)? Abbiamo scelto i privileggi. Stop.

1 commento:

Merseybeat ha detto...

E'INIZIATO IL BALLETTO DI RAO E SINDACATI INTORNO ALLE TRISTI VICENDE DI VODAFONE...............

LE ELEZIONI DI IVREA SI AVVICINANO............IN FONDO PER LORO OGNI AZIENDA CHE E' IN CRISI O FALLISCE E' UN POTENZIALE SERBATORIO DI VOTI.............

CE NE FOSSERO PENSANO RAO E CGIL..................

SVEGLIA GENTE!!! LA CAUSA DEI MALI DI IVREA E' RICONDUCIBILE AI PERSONAGGI CHE OGGI FINGONO DI STRAPPARSI LE VESTI CON LA POLTRONA IN PROVINCIA E IL CULO AL CALDO.........

NESSUNO SI E' MAI CHIESTO CHI SIA RAOLMENTE RAO???