mercoledì 19 dicembre 2007

Romito: "Ivrea : è il tempo delle IDEE, è il tempo della DESTRA"



Siamo pronti. Ad Ivrea c' è bisogno di nuovi progetti, bisogna riprendere a respirare aria di ottimismo, è necessario introdurre elementi di novità nell' elaborazione di soluzoni realistiche,è indispensabile dare ascolto ai cittadini e lavorare per i loro bisogni, non si può attendere oltre nel favorire sviluppo integrato, non è più possibile attendere nel disegnare la città del futuro, dei nostri giovani, dei nostri bambini, della nostra comunità, del nostro domani.

E' il tempo delle I D E E, è il tempo della DESTRA.

Carlo Romito

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ce la giochiamo......ne sono certo. La gente ne ha le palle piene di una città che vive un declino lungo vent'anni, amministrata dalle stesse persone che di questo declino ne sono stati la causa; ivrea continua a vivere un declino che non è solo solo politico, ma ache e soprattutto di cultura e di identità, soprattutto tra i giovani.

Anonimo ha detto...

Ivrea è un simbolo del declino industriale degli anni 80/90. A salvarsi sono stati gli appartenenti alla casta sinistrosa che dopo aver distrutto l'Olivetti con il potere sindacale, hanno occupato le poltrone della politica mettendosi al sicuro.
E' tempo di mandare a casa questa gente! E' TEMPO CHE LA DESTRA AMMINISTRI LA CITTA' DI IVREA............e personalmente aggiungo........sull'esempio di Bertot a Rivarolo Canavese!