lunedì 26 novembre 2007

SENTINELLA: un pò di obiettività per favore!

Le divisioni sono altrove.............non fate i faziosi, please!

..........decidetevi! Prima il finto sondaggio, simpatico e divertente, ma una bufala incredibile in termini di rilevanza dal momento che i dati sono "comicamente" gonfiati senza senso della misura a favore della solita sinistra litigiosa e divisa in salsa EporeDIESSE. Dall'altra notizie faziose e comiche come quella sulla divisione dei partiti del CentroDestra che a differenza della politica nazionale, anche i muri sanno essere uniti e compatti, non solo da promesse già prese, ma anche da un rapporto di stima e collaborazione tra tutti i componenti (AN -LEGA- FI e UDC). Le faide , quelle vere, per spartire le poltrone ed il potere sono a sinistra.........non fate finta di non sapere

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gira una patacca carina ad Ivrea : "I love Ivrea, non lego più la Sentinella". E' la prima cosa sensata che fa uno se ama davvero la sua città: evitare la propaganda e panegirici sulla sua amministrazione.

Pure le pietre sanno come vanno le cose. Questi sono fritti. E' la volta buona. Vanno a casa. Qualsiasi candidato tirano fuori ((incacchiato) o meno, vero Redolfi ?)), sono spacciati. Neanche Ricca (chiedete a Mercedes classe B...) riesce ad orientare (candidarsi, non ci pensa nemmeno). Se poi fanno finta di unirsi e di avere un candidato, meglio ancora. Il poverino ne uscirà martellato (scusate, laminato).