venerdì 24 ottobre 2008

SCUOLA E UNIVERSITA' - LE BUGIE DEI SINISTRI

Carissimi,
nei giorni scorsi il ministro Gelmini ha relazionato in Senato in merito alla riforma della scuola. Nell’occasione sono state presentate delle slide molto significative che smentiscono una volta per tutte le bugie diffuse in questi giorni dalla sinistra.

Credo che poter leggere i dati anziché i manifesti possa aiutare tutti noi a comprendere meglio i valori e l’importanza di questa riforma. Per questo motivo ho pensato che potesse esservi utile leggere anche voi il documento – molto semplice e di veloce lettura - che il ministro Gelmini ha presentato all’aula.

Rimanendo a Vostra disposizione per ogni eventuale comunicazione, l’occasione mi è gradita per porgerVi i miei migliori auguri di una buona giornata

Sen Andrea Fluttero



Per visualizzare la presentazione a pieno schermo o con dimensioni maggiori, utilizzate l'icona che raffigura uno schermo (accanto al numeratore di diapositive).

1 commento:

Simone Lucchini ha detto...

E' proprio questo il bello: la sinistra inneggia allo scoìippero generale, all'opposizione ad oltranza, e le università vengono bloccate. Però l'80% degli insegnanti ed il 90% degli studenti sono d'accordo con la riforma.

Ancora oggi la sinistra accusa la destra di essere "fascista"; sostengono che il fascismo bloccava le scuole, impediva la libera espressione delle idee, ostacolava la libertà di scelta...

Ragazzi della sinistra, anche volendolo ammettere, voi cosa state facendo? Cosa redete che significhi bloccare le scuole per impedire che chi lo desidera possa fare lezione?
Il prossimo passo qual'è, dire che lo fate "per il nostro bene", e che noi non possiamo capire?

A dire il vero, a me sembra che nemmeno VOI sappiate di cosa si sta parlando!