domenica 16 novembre 2008

MISSIVE DEMOCRATICHE CON SOLDI .... VOSTRI

L'amico Fausto Francisca ci parla di comunità montane e comunicazioni democratiche.
E chi mai ha avuto dubbi sul financially-correct del centro-sinistra!

Carissimi,

Ancora una volta dobbiamo prendere esempio di come si amministra .... democraticamente.Tre presidenti di Comunità Montane e, credo un consigliere ( forse),tutti Pd, inviano su carta intestata di Comunità Montana, con relativi protocolli /sic!!!) un invito che vi allego, dove si precisa che" I Democratici, che tanta responsabilità ricoprono oggi nelle Amministrazioni locali del canavese"dovrebbero trovarsi " su un terreno di lotta nelle scelte berlusconiane di attacco alle autonomie locali, in particolare verso I piccoli comuni".

L'utilizzo di strumenti pubblici, da parte di questi amministratori " democratici" dimostra ancora una volta che Berlusconi "vede" dove si può tagliare: proprio verso chi utilizza soldi pubblici per tornaconti di partito (democratico ).

Possiamo capire anche perchè DiPietro si inca..a con i suoi alleati;

Noi di sicuro lo siamo.

Fausto Francisca

N.B. Nonostante tutto continuerò a difendere il ruolo dei Piccoli Comuni e delle Comunità Montane, per fortuna non si sono solo amminitratori " democratici"

I fax della comunicazione finanziata



1 commento:

Bellator ha detto...

Bravo Fausto, i difensori del territorio non sono solo loro! Forse devono cominciare a prendere lezioni di umiltà più che dare lezioni di "democrazia", e poi il rispetto dei soldi pubblici....