GIORGIO ALMIRANTE - 22 MAGGIO 1988
GIORGIO ALMIRANTE
L'Uomo che non si è mai arreso.
GIORGIO ALMIRANTE
L'Uomo che non si è mai arreso.
Autore - Editore
donvito.forever
Etichette Giorgio Almirante Uomo e Forza
Diversamente da tanti, i dati di frequentazione e le statistiche del blog sono reali. Vale a dire che sono affidati a Google e filtrati. Non includono i redattori, e "click" inflazionistici. Chi lo desidera può chiedere in ogni momento scrivendo al blog di ricevere informazioni più dettagliate. Ovviamente quelle che riguardano la privacy o che permetterebbero di identificare i visitatori sono "off limits".
Diffidate dei "contattori di visite".
|
|
| Iscriviti a Alleanza Nazionale Canavese |
| Visita questo gruppo |
L'indirizzo di posta esclusivo da utilizzare:
comunicazione CHIOCCIOLA ancanavese PUNTO com
assicuratevi di mettere nell'oggetto la dicitura:
A C C E T A R E P R E G O
(con un solo spazio tra ogni carattere)..
In questo modo siete sicuri che il vostro messaggio ci sia recapitato senza essere filtrato dai sistemi di sicurezza, e permettete a noi di garantire che i nostri contatti (Voi !) non siano disturbati dalla spazzatura che impervia nella posta elettronica.
Consigliamo inoltre di mettere l’indirizzo sopramenzionato in quelli autorizzati dal vostro servizio di posta (la cosiddetta whitelist). Avrete la garanzia di ricevere le nostre comunicazioni.
Grazie
This work is licensed under a
Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.
Il materiale di questo sito è sotto licenza
Creative Commons,
non commerciale e con diritti riservati
|
1 commento:
Decine e decine di migliaia di persone - ordinate in un composto ma gigantesco corteo - accompagnarono i feretri fino alla chiesa di Sant’Agnese, dove fu celebrato il funerale. Un evento indimenticabile per chi c’era, come i ricordi sparsi che riaffiorano nella mente: i nomi scanditi a più riprese dalla folla, il ‘presente’ chiamato da Cesco Giulio Baghino e gridato all’unisono, l’Inno a Roma cantato a squarciagola da migliaia di italiani commossi, una selva di braccia tese.
Non è facile trovare le parole giuste per ricordare degnamente due importanti figure della storia politica italiana, come Giorgio Almirante e Pino Romualdi.
A sorpresa nel BLOG mi affido a chi ha saputo dosare le parole in una circostanza tanto importante.
http://faber2008.blogspot.com/
Posta un commento