venerdì 2 maggio 2008

Rubrica: L'angolo delle buone notizie

Gran Bretagna, disfatta dei laburisti nelle loro roccaforti

Celentano pensando ad Ivrea canterebbe: "Ora sei rimasta solaaaaaaaaaa"

La riserva dei Pelle"rossa" eporediesse resiste alle intemperie. Un consiglio: "Godetevi questi ultimi 5 anni di gloria perchè saranno gli ultimi. Non fate ulteriori danni, please...............pleasants!"

GOD SAVE IVREA

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ok, ma la cosa mi inquieta. Pensate un pò in ogni angolo del mondo la sinistra fallimentare prende legnate. Lasciamo perdere il comunismo "bon ton" e pallottole "for all". Rischiamo alla fine di essere presi in giro.
Io non ci credo alla faccenda della riserva, rischiamo se lo pubblicizziamo di vedere arrivare derelitti, comici acidi e filosofi bacati da ogni angolo del pianeta. A questo dico NO! Basta! Che male abbiamo fatto per dovere espiare in quel modo? Non sarà mica la "maledizione di Camillo e Adriano" per avere mandato all'aria la loro azienda. Avrei preferito quella di Tutankamen, almeno lascio un po' di oro e ricordi tangibili di antichi fasti. Qua c'è rimasto il MAM (sarà l'inizio dell'urlo Mamma Mia!) o la contrazione di "miam miam" per chi ha appetito o già sazio!.

Ma le riserve non le si possono fare in Patagonia... da i Mapuches... noti per il famoso Tacùn !!!

Simone Lucchini ha detto...

L'augurio di fare pochi danni è ormai stato fatto fin troppe volte! Mi sa che ormai è "sgualcito".
Dobbiamo darci da fare noi, cercando di limitare i danni!

Anonimo ha detto...

L'importante è che voi fasci qui ad ivrea rossa rimarrete sempre all'opposizione. il popolo eporediese è maturo tanto da capire che voi non appartenete alla storia di ivrea. come ha detto il vostro amato duce silvio a veltroni...RASSEGNATEVI!!! IVREA Eì ROSSA.
CRISTIAN BARBIERI

Anonimo ha detto...

non ci credo che sia Barbieri a scrivere quanto sopra. Va bene che quando passa da queste parti, i suoi propositi sanno di canna, pure di seconda mano. Questa volta, tempi sballati e prosa demenziale sono davvero in eccesso; tuttavia mi si segnala che non ci sarebbe da sorprendersi! mah !
Suppongo che sia la pedata di Aprile ad aver piantato scompiglio nel mezzo grammo di materia grigia rimasta (grigia causa fumo).
Mai i poveretti intossicati rossi sono cosi comici come quando sono fuori dalle aule della democrazia, perché quando ci sono dentro fanno solo danni, altro che ridere!

Barbabbiettolo torna pure! Fai parte delle giostre.

Edmondo Rostagno