lunedì 26 maggio 2008

Romito: "FARMACOPOLI avanza"

Ritengo ci sia bisogno di chiarezza: i cittadini italiani devono sapere velocemente se ci sono farmaci dannosi o meno in circolazioni. Forse gli attori della questioni non si stanno rendendo conto che qui c' è di mezzo la salute di tanta gente. Tante mamme e tanti padri hanno bisogno di sapere se i propri figli fanno bene o no a fidarsi dei farmaci che ci vengono propinati.

Ripeto: QUI C'E' DI MEZZO LA SALUTE DI TUTTI

Faccia in fretta il magistrato a chiudere le indagine, ma facciano in fretta anche gli organi competenti a fare pulizia di eventuali farmaci killer.
Per Della Pepa ritengo doveroso venga vagliata la sua posizione con estrema urgenza; si tratta del sindaco di una città.
Mi auguro che riesca a dimostrare al magistrato che sia completamente estraneo ai fatti; certo dopo essere stato sentito dai giudici, ritengo opportuno che chiarisca anche agli eporediesi in che misura risulta essere implicato nella faccenda, oppure di non esserne implicato proprio.
Nessuna condanna preconcetta, ma certo chiedo trasparenza e limpidezza.
E si faccia in fretta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Della Pepa, sbandiera ai quattro venti di essere assolutamente sereno............beato lui! Convinto lui......!
Ad essere perturbati sono le migliaia di cittadini che quotidianamente fanno uso dei farmaci oggetto dell'inchiesta, ad essere perturbati sono i cittadini di Ivrea che hanno scelto un sindaco che ha taciuto sull'inchiesta che lo vedeva volente o nolente coinvolto;

c'è brutto tempo un pò dappertutto caro Sindaco, beato lei che si dichiara sereno.

Anonimo ha detto...

La sinistra eporediese è calata in un silenzio assordante.dove siete finiti???? Quando la barca affonda chi sono i primi a fuggire.........?
Certo che lasciar Capitan Pepa solo tra le onde è veramente da vili.............hanno duvuto riesumare Grijuela per prenderne le difese!!
Che pena, povera Ivrea