venerdì 22 febbraio 2008

BLOG GATE : SEMPRE IN POLE!

Amici,

Diamoci da fare: stiamo occupando con i nostri siti 4 su 10 in prima pagina Google con la ricerca libera : elezioni ivrea 2008.

Non so quanto riusciamo a tenere la posizione! Diamo merito ai giovani di essere in POLE della POLE! Vitalità e combattività, la nostra ricetta civica.

Quindi tirate fuori dati, pareri, segnalazioni, articoli, proposte, ed ogni altra cosa che contribuisca a far capire i vantaggi di un amministrazione di centro-destra, il voltare pagina!

Rammento a tutti i simpatizzanti del centro e della destra che BLOG GATE non è il "sito" di un partito (quello è www.ancanavese.it o .com). BLOG GATE è un punto d'incontro con la destra eporediese e canavesana attraverso un agenda scritto a più mani. E' un "Meeting Point": sapete che non resistiamo mai ad una buona battuta; non è finanziato dall'Europa, ne in procinto di saltare in aria! Non è certamente completo, ne sempre di uguale qualità, ma è pur sempre una PORTA aperta al dialogo. Qualche volta parliamo del passato (la memoria non si azzera), pensiamo il futuro e scriviamo al presente (insieme). Una PORTA del centro-destra, TUTTO? Certo, ma pur sempre una porta! Aperta a tutti e da tutte le direzioni, purché la buona volontà e il buoncostume siano il sentiero di avvicinamento.

Non tutti usano lo stato dell'arte della comunicazione; essere presenti e sinonimo di caparbietà e modernità, di apertura e di capacità ad evolvere. La nostra presenza è una piccola (piccola?) ma preziosa voce in un mondo dell'informazione nazionale e soprattuto locale dove domina (ma perde colpi, sempre più spesso!) l'inFausta visione Ualteriana delle non-soluzioni, scuse, giustificazioni ed ... insulti all'intelligenza (questo lo dico a titolo personale, ma sento un coro di consensi). Nessuno meglio di Gianfranco Fini ha stigmatizzato l'improbabile dilettantismo -de Coubertin avrebbe detto : "meglio non competere..."- di un Veltroni che dice di spendere MENO e MEGLIO! A me viene il sospetto (CERTEZZA !) della loro ammissione di avere SPESO TANTO e MALE. Visto che si tratta di gaffe rivelatrice, figuratevi il resto!

Quindi? Quindi proponiamo la nostra versione del prossimo presente, e sicuro futuro!

A presto!

Nessun commento: