martedì 3 luglio 2007

ilGiornale.it - La Cdl all’attacco di Prodi: è in conflitto con la Consulta - n. 103 del 03-05-2007

ilGiornale.it - La Cdl all’attacco di Prodi: è in conflitto con la Consulta - n. 103 del 03-05-2007: "Un ministro o un presidente della Camera o del Senato non può dire ciò che auspica, soprattutto se questo lede l’autonomia di un organismo come la Corte». Il leader di An lancia poi un «appello» ai cittadini. «Andate a firmare per il referendum» dice Fini «perché 23 partiti e partitini sono un lusso che l’Italia non si può permettere»."

E pensare che ben 107 comuni del Canavese ai quali avevamo chiesto per posta elettronica di confermarci i luoghi e orari per la raccolta firme non ci hanno mai risposto. Sarà magari un problema di casella di posta piena, di PC spento o di corrente alternata (siamo capitati il giorno no!)… Ve lo diremo con chirurgica precisione in tempi molto brevi. E visto che ci siamo invieremmo il nostro "rapporto" al comitato referendario e alla stampa. Un po' di sana pubblicità per chi a capito i vantaggi della comunicazione moderna e della riduzione dei costi non guasta. E pensare che molti di noi si sono svenati in macchina, in ore passate a raccogliere firme, a ottenere le visure elettorali presso i comuni. Bel esempio di senso civico e di democrazia "applicata"!

Grazie e ancora grazie, i canavesani si ricorderanno. E la sinistra radicale avrà un’altra volta contribuito a ridurre i costi della politica. Ipocrisie,bugie e sabotaggio le tre mammelle del mostro bolscevico redivivo nella sua reale quantità menscevica!

Nessun commento: