giovedì 24 aprile 2008

DOMANI - Capitone in carpione

Terrorismo elettorale.

"Se voti per quelli non serve a nulla perché non potranno mai governare", o qualcosa del genere!
Peccato che la preparazione politica sia scarsa. Qualsiasi ominide dotato di tastiera e conoscenza dell'alfabeto è in grado di reperire giurisprudenza in materia che invalida tale asserzione.

Quindi propagare informazioni false e comunque non suffragate da doverosa verifica rasenta o sbadataggine e ignoranza o peggio : raccontare il falso.

Domani, Capitone in carpione. Arrivano i nostri !

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Figlio di papà, prima comunista, ora piddista, dotato di tanta ignoranza e presunzione........IL PERFETTO HOMO POLITICUS EPOREDIENSIS

Anonimo ha detto...

Mi sembra che la giurisprudenza parli chiaro: chi prende meno del 40% al primo turno non ha diritto al premio. Ovvero: se Coda dovesse vincere (fantascienza,oggettivamente) non avrebbe i numeri in consiglio.

Simone Lucchini ha detto...

Nella situazione attuale, quando oramai la notizia della vittoria della Sinistra è confermata, discuterne è forse inutile.
Comunque, vista la coerenza e la coesione della sinistra eporediese, Coda avrebbe avuto la maggioranza, se non numerica, sicuramente effettiva!
I "soliti" si sarebbero messi a litigare tra loro, lasciando NOI a lavorare per il futuro della città. Come'è, com'è stato e come sempre sarà.