martedì 5 giugno 2007

IL PRESIDE DICHIARA CHE LO SPACCIO DI HASHISH GLI ERA NOTO !

COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPALONERO (AN) - IL PRESIDE DEL BOSELLI DOVREBBE ESSERE INDAGATO PER COMPLICITA' NELLO SPACCIO DI DROGA

"Sono estereffatto dalle dichiarazioni rilasciate dal Preside Giorgio Taccagno del "BOSELLI" e riportate oggi dagli organi di stampa. Se è vero, come egli stesso ha dichiarato, che il fenomeno dello spaccio di hashish nella sua scuola durante le ore di attività scolastica gli era noto da tempo, questo vuole solo dire che egli era connivente e complice. Alla luce di questo, pertanto, mi aspetto che la magistratura indaghi il dirigente scolastico per complicità nello spaccio di droga, con l'aggravante che questo reato veniva perpetrato nel luogo nel quale il Preside Taccagno è pubblico ufficiale! Tralascio i commenti sulle dichiarazioni di chiara matrice politica che denunciano in maniera inaccettabile una appartenenza (i riferimenti a Salò sono disarmanti) che evidentemente non ha il pudore di non manifestare in modo spudorato. Un plauso, invece, ai Carabinieri per l'azione svolta, perché lo spaccio di droga è tale in qualunque posto si svolga e chiunque lo pratichi deve essere trattato sempre nella stessa maniera. Con l'auspicio che la repressione dello spaccio, proprio nei luoghi deputati alla formazione delle future generazioni, sia combattuto con sempre maggiore impegno.

Giuseppe LONERO
Consigliere Comunale AN Torino


Salò ... ??? Ecco la "strategia" del sinistro pensiero, già splendidamente illustrato dall'Unità con l'attorcigliamento "Chavez-TV-Berlusconi-Fascismo". La droga circola negli attenei, l'origine del flagello .... Salò!!! Ve lo scrivevamo qualche giorno fa: attenti ai prodotti delle erboristerie per curare la stitichezza... potrebbe trattarsi di ricino.

A proposito ... ma se il Preside era al corrente, vi sono i presupposti per un indagine della magistratura ? Sarebbe interessante capire quali disposizioni (denunce?) sono state prese dallo stabilimento scolastico per contrastare lo spaccio di droga.

E a Ivrea? Come siamo messi ?

Nessun commento: