venerdì 6 luglio 2007

GHIGLIA (AN) – REFERENDUM, RACCOLTE PIU’ DI 300 FIRME SOLO OGGI POMERIGGIO.

Torino, 5 luglio 2007


COMUNICATO STAMPA

OGGETTO: GHIGLIA (AN) – REFERENDUM, RACCOLTE PIU’ DI 300 FIRME SOLO OGGI POMERIGGIO.

Si è concluso il banchetto organizzato da Alleanza Nazionale per il referendum sulla legge elettorale. Oggi pomeriggio, infatti, AN in Piazza San Carlo ha raccolto centinaia di firme grazie anche alla partecipazione di tanti cittadini che, insieme a noi, chiedono un premio di maggioranza sia al senato che alla camera e l’abrogazione delle candidature multiple.
“Per tutti i prossimi giorni – afferma Agostino Ghiglia, Presidente Provinciale del partito – AN sarà ancora mobilitata a Torino e provincia per raccogliere le firme mancanti. Il banchetto di oggi è stato un successo. Confidiamo in tal modo di dare un contributo concreto alla stabilità del nostro paese”.



Ricordiamo che nel Canavese, alla nostra richiesta di indicare orari e luogo di firma, abbiamo ricevuto risposta da soltanto 11 sindaci (su 127).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tempo stringe ! Ricordatelo ai vostri amici e conoscenti: si tratta di mandare a casa i partiti che rappresentano se stessi e tal volta il vicino di pianerottolo. Vale a dire una buona fetta della sinistra. Datevi da fare, e se trovate ostruzionismo da parte di un comune, fatecelo sapere. Invieremmo immediatamente la vostra segnalazione all'ente referendario.

E' ora di risparmiare!

Mastella, Diliberto altri anonimi, a casa!

Anonimo ha detto...

Il tempo stringe ! Ricordatelo ai vostri amici e conoscenti: si tratta di mandare a casa i partiti che rappresentano se stessi e tal volta il vicino di pianerottolo. Vale a dire una buona fetta della sinistra. Datevi da fare, e se trovate ostruzionismo da parte di un comune, fatecelo sapere. Invieremo immediatamente la vostra segnalazione all'ente referendario.

E' ora di risparmiare!

Mastella, Diliberto altri anonimi, a casa!