venerdì 18 gennaio 2008

Centri socializzanti

Fra le tante interrogazioni ed azioni con le quali ogni settimana l'On. Agostino Ghiglia incalza il chiamparotto, vi proponiamo questa, fresca di giornata. I centri sociali rivoltosi solo a Torino, mumm ... pensateci bene! Cosa succede in quelli eporediesi ? Qualcuno lo sa?

GHIGLIA (AN) - ORA BASTA! CHIAMPARINO CHIEDA, OGGI STESSO, LO SGOMBERO DEI "CENTRI SOCIALI" O LO DENUNCEREMO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA.

Sono anni che chiediamo, soli ed inascoltati, lo sgombero dei cosiddetti "centri sociali" presenti a Torino, covi di delinquenti, estremisti di sinistra e disadattati vari, che sfruttano ogni occasione per attaccare le forze dell'ordine e danneggiare il patrimonio pubblico.
Le responsabilità di Chiamparino sono enormi! Il sindaco, infatti, è l'unico titolato a chiedere lo sgombero di stabili che sono quasi tutti di proprietà della Città.
Dopo gli scontri di ieri sera che hanno portato, addirittura, all'assedio della Questura di Torino, il sindaco non può più cedere di fronte alle pressioni della sinistra radicale della sua maggioranza che protegge da sempre i facinorosi ma deve agire!
Ci attendiamo che Chiamparino prenda immediatamente le distanze dai violenti e chieda, oggi stesso, lo sgombero dei "Centri" più violenti. Se non lo farà, denunceremo Chiamparino alla Procura della Repubblica, giacché sarebbe ancora una volta evidente la protezione che, nella sua qualità di "proprietario" degli stabili, garantisce alle frange più violente dell'estremismo torinese.

On. Agostino Ghiglia
Presidente Provinciale AN


1 commento:

Anonimo ha detto...

TUTTI IN SIBERIA A LAVORARE, DOPO ESSERSI DATI UNA BELLA LAVATA!

Se chiamparinotto sgombera non vorrei venissero ad Ivrea.........già ne abbiamo troppi in municipio di questi personaggi che hanno smesso l'abito unto e sporco dei Centri sociali per indossare quello di ammistRAOtori!!

E' vero o no?

Peppino Incazzato!