mercoledì 16 gennaio 2008

SCS - Cura di giovinezza

Posto ai giovani... pensionati? Neanche!

Pista !

Non avevamo dubbi: è più facile mettersi d'accordo per una poltrona che per un carico di cariche. Amici, confrontate le notizie. Se avete dei dubbi, toglieteveli !

Dalle notizie della Gazzetta del Canavese.

"È stato nominato ieri sera nel corso dell’Assemblea dei Sindaci
Giovanni Truant nuovo Presidente Scs
Sono state dodici le domande che sono arrivate in Scs per la nomina a nuovo presidente della societa. E ieri sera nel corso dell’Assemblea dei Sindaci degli oltre 50 comuni, è stato votato il successore di Vaccarono. È Giovanni Truant, ingegnere, ex dirigente in pensione, con un passato di tutto rispetto all’interno della Olivetti.
Il percorso per giungere alla nuova nomina è partito nel mese di novembre, all’indomani delle dimissioni di Vaccarono.
Il termine per la presentazione delle domande era stato fissato al 15 dicembre. Da quel momento una Commissione ha esaminato le domande pervenute…"


poi .... il confronto ...

Ad Ivrea Candidato cercasi
Nel centro sinistra continuano gli appelli per il confronto ma…
Le elezioni continuano ad essere un enigma per il centro sinistra. L’individuazione di un candidato unico fatica a farsi strada. Ed il problema è doppio: nel Partito Democratico c’è più di un candidato e manca il confronto con gli altri partiti dell’Unione, la neonata federazione di Sinistra Arcobaleno in primo luogo. Ma anche lo Sdi, l’Italia dei Valori, i Moderati…
Intanto c’è una nuova presa di posizione della Associazione per il Partito Democratico. In una lettera inviata alla Coordinatrice del PD nel Canavese, Cristina Rolando Perin

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Come una vecchia TRABANT, la casta EporeDIESSE torna sempre prima o poi. I nomi sono sempre i soliti, sindacalisti ed ex dirigenti Olivetti con pensioni d'oro che si spartiscono la gestione di tutto ciò che in Ivrea è potere!

SHIT!

Vs. Peppino Incazzato

Anonimo ha detto...

TRUANT DIMETTITI!

Anonimo ha detto...

GRIJUELA DIMETTITI!