giovedì 10 gennaio 2008

Torino, espulso imam marocchino considerato pericoloso...........ma ad Ivrea??

Bene! Un nemico della Patria e della cultura Occidentale in meno!

Un caro amico palestinese ( cristiano) mi conferma che anche nella nostra Ivrea sedicenti imam vadano imprecando contro la cultura Occidentale diffondendo odio ed intolleranza verso la società che oggi li ospita. Non mi dilungo oltre perchè potrei scrivere cose che è meglio non scrivere.
Quello che è certo che impegnati a discutere della monnezza di Napoli o della moglie di Sarkozy non ci rendiamo conto del pericolo che sta correndo la nostra società, sempre più spoglia della propria identità e attaccata al proprio interno dalle lobby laiche, omosessuali, sessantottini, presunti relativisti su ogni questione etica e morale.....ecc, che badando ai propri interessi continuano a spianare la strada a chi ha fatto dell'occidente il proprio terreno di conquista.

................e che pensavamo arrivassero solo pasticceri?! Vero Rao?

1 commento:

Anonimo ha detto...

La battuta è poco gloriosa ma sempre facile: altro che pasticceri, solo pasticci con il centro-sinistra; non dimenticando i pastrocchi! Torta 900? No! Sparti-Torta Milionaria (euro...)! (alla faccia dei contribuenti).

Ad Ivrea hanno Raometto, che già di pericoloso di per se è!
Come scrivi, siamo alle solite: ad Ivrea "lucidano" i neo-comunitari ed xtra per compensare il fuggifuggi dell'elettorato italiano dalle loro scellerate politiche. Ecco il loro concetto di società "multietnica". La sublimazione del clientelismo.

Buttiamoli fuori dalla politica e dall'amministrazione della cosa pubblica. Quella deve tornare nostra.