lunedì 14 gennaio 2008

Romito "Il CentroDestra unito e compatto progetta la Ivrea del futuro"

Ivrea va verso il voto con il centrodestra coeso, compatto e voglioso di rimettere le cose a posto in questa città.
La sinistra persiste con le solite interminabili discussioni nel tentativo di trovare un accordo, tanto lontano quanto specchio di anni amministrati con quelle incertezze e quelle divisioni che hanno impedito alla città di avere una guida sicura, energica, risoluta, pronta a soddisfare le esigenze dei cittadini. Risulta evidente che un gruppo incapace di trovare soluzioni e sintesi al proprio interno, non può presentarsi agli eporediesi come garanzia di governabilità ed efficienza.
Alcuni, tra loro, chiedono ai compagni di cordata le primarie; altri ipotizzano soluzioni di vertice; altri ancora intimano di " muoversi "..... Ho l' impressione che finiranno per " muoversi " definitivamente: si " muoveranno " passando da forza di maggioranza in gruppo di opposizione in consiglio comunale.
Noi, intanto, il centrodestra, proseguiamo la nostra azione di proposta politico amministrativa e tracciamo le linee programmatiche per progettare l' Ivrea del futuro. La città nuovamente dinamica, attiva, concreta. dove è bello vivere e lavorare...... Si lavorare perchè creando i presupposti giusti gli eporediesi torneranno a vedere sviluppo nel proprio territorio.
Ivrea sceglierà il centrodestra, perché maggiormente dinamico, pieno di entusiasmo e con le " idee chiare ".

E' IL TEMPO DELLE I D E E
E' IL TEMPO DELLA D E S T R A
Carlo Romito

1 commento:

Anonimo ha detto...

Avre idee migliori di Grijuela and C, non credo vi sarà difficile. Speriamo in bene e speriamo in una ventata di novità in una città, Ivrea, che oggi la si può descrivere con una sola parola: VECCHIA.