venerdì 11 gennaio 2008

GHIGLIA: "Bresso non ci imponga la monnezza salva-Bassolino"

GHIGLIA (AN) - IL PIEMONTE É FRA LE POCHE REGIONI CHE DICONO SI ALLA MUNNEZZA! CHIEDIAMO CHE IL CONSIGLIO REGIONALE SI ESPRIMA SULLA NOSTRA MOZIONE, OPPURE SARA' PARALISI DEI LAVORI!

O in Campania c'è un'emergenza sanitaria e allora il Governo dispone degli strumenti normativi per IMPORCI la munnezza di Bassolino oppure dobbiamo dire un no chiaro e forte come stanno facendo le piu' importanti Regioni italiane.

Non è possibile che per solidarietà partitica più che per disponibilità sociale i piemontesi, ancora una volta, paghino i drammatici ed annosi errori di Bassolino e compagni.

Torino è già in emergenza rifiuti, l'inceneritore è in ritardo di 10 anni e Basse di Stura rimane aperta solo per carità di patria perchè, altrimenti, dovremmo esportare i nostri rifiuti facendo pagare ai torinesi prezzi ancora più alti... E poi cosa arriverebbe dalla Campania?

Chiediamo con forza che martedì prossimo la Bresso assuma delle responsabilità dirette, mediante il voto della nostra mozione (contraria), in Consiglio Regionale. Siamo stufi di assistere alle troppe parti in commedia della sinistra piemontese: Saitta no, De Ruggero si e Bresso forse... O il voto in Aula martedì o paralisi dei lavori fino a quando TUTTI si assumeranno le proprie responsabilità . I piemontesi sono stufi di essere trattati - ogni sei mesi - i munnezzari salva-Bassolino!


On. Agostino Ghiglia
Consigliere Regionale AN

Nessun commento: